venerdì 29 aprile 2011

UN PO' DI ME...

oggi mi va di presentarmi un po’…
Ciao a tutti, sono Mauro, un “quasi” quarantenne appassionato di golf, con una moglie, due gatti e una piccola casa con un grande giardino.
Sono molto appassionato del mio lavoro…io vivo…cioè lavoro in uno showroom a Milano…il link della “mia” (si fa per dire) azienda l’ho già proposto ieri e, giusto per non farci pubblicità, l’ho aggiunto anche qui da parte…



L’aggiunta “vivo” in uno showroom non è casuale…infatti mi sveglio tutte le mattine alle 6 e rientro, se va bene, tutte le sere alle 2030…ma io amo il mio lavoro…e con questo sito, oltre a parlare del mio hobby domenicale…il golf… vorrei anche e soprattutto farvi conoscere un po’ delle mie realizzazioni….



Sì…realizzazioni perché io non vendo solo materiali, ma, tramite la mia esperienza maturata sul campo e tramite la collaborazione con un grande staff di architetti (che vorrei far diventare sempre più grande), propongo soluzioni e cerco di realizzare al meglio i desideri di chi mi sta davanti…




E allora se avete un po’ pazienza piano piano vi farò vedere e conoscere le mie “opere” (dire capolavori è un po’ troppo da vanitosi) meglio riuscite…avete voglia di fare questo viaggio con me????...



mercoledì 27 aprile 2011

Tee time

...perchè iniziare un blog con questo titolo???...Tee time è la prenotazione delle partenze nel golf...già il golf la mia grande passione...quella che cerco di assecondare appena ho un momento libero...anche se a volte..il lavoro...la famiglia...e tutto il resto...lasciano ben poco spazio al golf...almeno non tanto quanto ne vorrei dedicare io...
Ma prima di iniziare questa avventura assieme vediamo di presentarci...
Sono Mauro, la mia grande passione per il golf già l'ho espressa...
...ho una moglie, due gatti, ed una piccola casa con giardino che mi aspettano accolgono al mio rientro ogni sera (o almeno ... quasi tutte le sere....)
...un lavoro che adoro e nel quale ci metto tutta l'anima...http://www.cedesign.it/...
Questo blog vuole essere non solo una valvola di sfogo dal mio tran-tran quotidiano, ma anche un veicolo per farmi conoscere e soprattutto farvi conoscere il mio lavoro e le mie passioni
...e perchè no anche un po' della mia famiglia...
....ma andiamo per gradi...