martedì 21 giugno 2011

GARA DI BENEFICENZA PRESSO IL GOLF CLUB CTL3 DI CARNATE

Il periodo di relax è già finito…dopo l’evento lavorativo più importante dell’anno…ora ho l’impegno, e anche il piacere, di organizzare l’evento sportivo più importante dell’anno: una gara di beneficenza presso il golf club CTL3 di Carnate (www.golfctl3.it ), firmata logicamente CEDESIGN.

Sicuramente per me sarà uno degli appuntamenti più importanti dell’anno soprattutto per la valenza della causa.

Come l’anno scorso tutti i proventi della gara saranno devoluti all’Associazione San Eugenio di Concorezzo. L’anno scorso siamo riusciti a raccogliere i soldi utili per l’acquisto di un particolare lettino per i degenti (ragazzi con handicap più o meno gravi), quest’anno vorrei riuscire a fare molto di più.

La gara sarà formula stableford su 12 buche…i premi saranno numerosi, particolari e prestigiosi.

Oltre a premi legati prettamente alla gara, tutti avranno la possibilità di contribuire alla causa con l’acquisto di biglietti della “Lotteria”, che saranno nominali, quindi al momento dell’estrazione il proprietario del biglietto potrà anche non essere presente per il ritiro del premio.

Tanto per iniziare vorrei già prima dell’evento ringraziare: la Ditta Cariboni S.r.l. (http://www.cariboni-italy.it/) che ha partecipato con la donazione di alcuni capi di vestiario loggati Mascalzone Latino,
la Clinica dell’Orologio di Bernareggio (http://www.clinicadellorologio.it/ ) , la Conte of Florence…e ovviamente la mia Azienda CeDesign

A causa di questo appuntamento che terrà impegnato ogni mio momento libero per la sua organizzazione, quest’anno purtroppo non potrò partecipare ad un classico della prima domenica di luglio…il torneo di calcetto di Fuipiano, oramai trasferitosi da due anni a Costa Imagna…e forse da un certo punto di vista non lo rimpiango tanto…infatti visto che l’anno scorso la mia squadra “Barcrobu” ha vinto il torneo… vuol dire che quest’anno avrei dovuto giocare la prima partita del mattino alle 7.00…con sveglia all’alba!!!!!


La vittoria alla 12 ore di triangolino dell'anno scorso

Vi lascio con un po’ di foto della gara dell’anno scorso…continuo nella mia organizzazione…e più avanti vi aggiornerò…



Una panoramica sui premi del 2010


La consegna dell'assegno ad una volontaria (mamma dell'Alessia) del centro


Una fase della premiazione 2010

Nessun commento:

Posta un commento